La XVII edizione del Master in Marketing Management si svolgerà in modalità mista, in parte in presenza e in parte a distanza.
Per partecipare alla procedura di ammissione, il candidato deve presentare domanda di pre-immatricolazione on line collegandosi al portale Alice dell’Ateneo all’indirizzo https://www.studenti.unipi.it/Home.do e inserendo i dati richiesti entro il 25 ottobre 2023 alle ore 13:00.
Al termine della procedura on-line, si genera una ricevuta comprovante il corretto inserimento della domanda di immatricolazione.
L’interessato procede al pagamento del contributo di iscrizione pari a € 30,00 (oneri amministrativi) previsto tramite il sistema PagoPA le cui modalità risultano pubblicate sul sito web di Ateneo al seguente indirizzo https://www.unipi.it/index.php/tasse-e-diritto-allo-studio/item/15414-pagamento-tasse.
Entro il termine delle iscrizioni il candidato deve provvedere al pagamento del contributo d’iscrizione, pena l’esclusione.
Per completare la procedura di iscrizione il candidato dovrà inviare alla Segreteria del Master in Marketing Management i seguenti moduli:
1) il curriculum vitae firmato in originale (allegato D)
2) l’autocertificazione titoli (allegato C)
3) copia del documento d’identità
4) ricevuta di avvenuto pagamento
Tali moduli potranno essere inviati tramite e-mail ordinaria all’indirizzo management@ec.unipi.it o tramite pec all’indirizzo economia@pec.unipi.it o inviati tramite posta Raccomandata A/R al seguente indirizzo:
Staff Master Marketing Management
Dipartimento di Economia e Management – Università di Pisa
Via Cosimo Ridolfi n. 10 – 56124 Pisa
Successivamente, i candidati saranno convocati dallo Staff del Master MM per i colloqui di selezione che si svolgeranno online il 31 ottobre 2023.
Il processo di selezione prevede la valutazione del CV e una prova orale, che consiste in un colloquio motivazionale.
Per ulteriori informazioni contattare la Segreteria del Master in Marketing Management al numero 050.2216167 o per e-mail all’indirizzo info@mastermanagement.it.
Documentazione e modulistica
Documenti per l’iscrizione al master
- curriculum vitae firmato in originale (allegato D);
- autocertificazione titoli (allegato C);
- copia del documento d’identità;
- ricevuta di pagamento della quota di iscrizione.
Documenti per la richiesta di borse di studio
- modulo di richiesta finanziamento;
- ISEE universitario.
Modalità di trasmissione
Raccomandata AR: Master Marketing Management, Dipartimento di Economia e Management, Università di Pisa, via Cosimo Ridolfi 10, 56124 Pisa
Email: management@ec.unipi.it
PEC: economia@pec.unipi.it