Premio Project Work 2019 in collaborazione con Lucart

Il giorno 11 ottobre 2019 gli allievi del Master, divisi in gruppi, hanno discusso i loro progetti finali.

La quinta edizione del Premio Project Work è stata organizzata in collaborazione con Lucart.

Per l’azienda partner erano presenti Lorenzo Lupi, Trade Marketing Manager business unit AFH, e Alessandro Sironi, Sales Director.

Il premio è andato al gruppo composto dagli allievi Babak Tayari, Francesco Carbone, Francesca Scotti e Nicoletta Capobianco.

Vincitori Project Work Lucart
Da sinistra verso destra: Babak Tayari, Francesco Carbone, Alessandro Sironi (Lucart), Lorenzo Lupi (Lucart), Francesca Scotti, Nicoletta Capobianco

Nel corso della giornata, inoltre, è stato assegnato da Lorenzo Lupi un riconoscimento speciale per l’allievo Daniel Avram:

“In questo Project Work vi è stato chiesto di essere creativi, umili e collaborativi fra voi.
Ho quindi deciso di chiedere all’Azienda e al Master di istituire un riconoscimento, per premiare chi lavora con passione e causatività e che non si fa condizionare da circostanze e si mette a disposizione della squadra per ottenere il miglior risultato possibile. Chi crea intorno a sé le condizioni necessarie per mettere le sue capacità a disposizione del gruppo prendendosi la responsabilità delle sue scelte.
Con la Direzione del Master abbiamo convenuto che hai chiaro dove vuoi arrivare e siamo certi che, lunga o breve che sia la strada che ancora devi percorrere, arriverai a realizzare i tuoi obiettivi. Daniel Avram tu rappresenti i valori di cui sopra e hai performato in modo brillante con dedizione, professionalità e idee e quindi è con piacere che ti premiamo come Best Talent Sales&Marketing di questa edizione del Master”
(Lorenzo Lupi, Trade Marketing Manager di Lucart)

Lorenzo Lupi premia Ionel Daniel Avram
Lorenzo Lupi (Lucart) consegna il premio “Best talent Sales&Marketing” a Ionel Daniel Avram