Iscrizioni dal 20/07/2024 al 23/10/2024
La XVII edizione del Master in Marketing Management si svolgerà in presenza.
È possibile iscriversi alla XVIII edizione del Master seguendo la procedura indicata nel bando. Anzitutto la pre-iscrizione: l’interessato deve collegarsi al Portale Alice all’indirizzo https://www.studenti.unipi.it/Home.do, cliccare sull’icona menù in alto a destra e scegliere nel menù a tendina “didattica” e successivamente “concorsi”): dalla lista dei master disponibili selezionare M279 – Marketing Management.
Il candidato deve presentare domanda di pre-iscrizione on line e inserendo i dati richiesti entro il 23/10/2024 ore 13:00.
Al termine della procedura on-line, si genera una ricevuta comprovante il corretto inserimento della domanda di immatricolazione.
Per completare la procedura di iscrizione il candidato dovrà inviare alla Segreteria del Master in Marketing Management i seguenti moduli:
1) il curriculum vitae firmato in originale (allegato D)
2) l’autocertificazione titoli (allegato C)
3) copia del documento d’identità
Tali moduli potranno essere inviati tramite e-mail ordinaria all’indirizzo management@ec.unipi.it o tramite pec all’indirizzo economia@pec.unipi.it o inviati tramite posta Raccomandata A/R al seguente indirizzo:
Staff Master Marketing Management
Dipartimento di Economia e Management – Università di Pisa
Via Cosimo Ridolfi n. 10 – 56124 Pisa
Successivamente, i candidati saranno convocati dallo Staff del Master MM per i colloqui di selezione che si svolgeranno online il 29 ottobre 2024. Il processo di selezione prevede la valutazione del CV e una prova orale, che consiste in un colloquio motivazionale.
Almeno sette giorni prima della scadenza del termine per l’immatricolazione (11 Novembre 2024), sarà reso noto sul sito web di ateneo (https://www.unipi.it/index.php/master) l’elenco degli ammessi. Per immatricolarsi il candidato dovrà collegarsi alla propria pagina del Portale “Alice” (www.studenti.unipi.it ) a cui si accede cliccando sulla voce “login” e inserendo le proprie credenziali, scegliendo, nel menù a tendina, la voce “Segreteria” – “Scelta del corso” – “immatricolazioni” – “immatricolazione standard” e proseguire con i successivi passi fino al pagamento, tramite PagoPa, dell’importo della I rata, degli oneri amministrativi di 30 euro e del bollo di 16 euro. Tale pagamento è condizione imprescindibile per perfezionare l’immatricolazione.
Per ulteriori informazioni contattare la Segreteria del Master in Marketing Management al numero 050.2216167 o per e-mail all’indirizzo info@mastermanagement.it.
Documentazione e modulistica
Documenti per l’iscrizione al master
- curriculum vitae firmato in originale (allegato D);
- autocertificazione titoli (allegato C);
- copia del documento d’identità.
Documenti per la richiesta di borse di studio
- modulo di richiesta finanziamento;
- ISEE universitario.
Modalità di trasmissione
Raccomandata AR: Master Marketing Management, Dipartimento di Economia e Management, Università di Pisa, via Cosimo Ridolfi 10, 56124 Pisa
Email: management@ec.unipi.it
PEC: economia@pec.unipi.it