I docenti del Master in Marketing Management provengono da prestigiose università italiane e da aziende di primaria importanza in ambito nazionale e internazionale.
Responsabile sviluppo business, marketing e relazioni esterne presso Geasar
Formazione presso l’Università di Bologna (Scienze Economiche), l’Università di Modena e Reggio Emilia (Scienze economico-aziendali) e specializzazione presso lo IATA Training Department (in collaborazione con l’università di Ginevra) nel settore del trasporto aereo e aeroportuale. Ha conseguito un Global Executive MBA (Master in Business Administration) presso la SDA Bocconi. Dal 2010 lavora presso la Geasar S.p.A., società di gestione dell’aeroporto Olbia Costa Smeralda. Dal 2015 è il responsabile sviluppo business, marketing e relazioni esterne e si occupa dello sviluppo delle strategie per l’implementazione del network voli e per la promozione della destinazione insieme agli stakeholder locali. Collabora con il Prof. Del Chiappa attraverso attività di ricerca e testimonianze in aula nel corso di Economia e Gestione delle Imprese/Marketing presso il Dipartimento di Scienze Economiche ed Aziendali dell’Università di Sassari.
Paolo Malvaldi è marketing manager in Sammontana dal 2008. I primi cinque anni di lavoro in azienda come product manager, poi altri cinque anni in agenzia digital come project manager con clienti FMCG, beni durevoli e servizi finanziari. Infine, l’approdo nel meraviglioso mondo del gelato dove gestisce il portafoglio brand, i prodotti e la comunicazione, tradizionale e digitale, della marca Sammontana. Brand principali: Barattolino, Cinque Stelle, Gruvi, Amando, Fruttiamo, Coppa Oro.