Selezione/Costi

I candidati saranno convocati dallo Staff del Master MM per i colloqui di selezione che si svolgeranno nel mese di Novembre 2018 presso il Dipartimento di Economia e Management.

 

Il processo di selezione prevede due prove:

- una prova scritta: test d’inglese;
- una prova orale: colloquio motivazionale.

E’ possibile, su richiesta, svolgere le prove di selezione in modalità telematica.

La quota di partecipazione al Master in Marketing Management è di 4.800 Euro.

 

Il pagamento della quota è ripartito in tre rate:

I rata di 1920 euro entro il 22 Novembre 2018;
II rata di 1600 euro entro il 15 Febbraio 2019;
III rata di 1280 euro entro il 15 Aprile 2019.

 

Il pagamento si effettua mediante bollettini MAV.

Il 19% della quota di iscrizione è detraibile fiscalmente.

 

Il Master può essere frequentato in qualità di uditori anche da non laureati.
In questo caso la quota di iscrizione, ridotta del 50%, è pari a € 2.400, da versare in due rate.
E’ possibile frequentare singoli moduli del corso. Ciascun modulo, pari a 12 ore di didattica frontale, è acquistabile al costo di € 350.

 

Per ulteriori informazioni consultare il Bando.