Come iscriversi

Per partecipare alla procedura di ammissione al Master in Marketing Management, il candidato deve presentare domanda di pre-immatricolazione on line collegandosi al portale Alice dell’Ateneo all’indirizzo https://www.studenti.unipi.it/Home.do e inserendo i dati richiesti a partire dal 20 Luglio ed entro e non oltre il 26 Ottobre 2020 alle ore 13:00.

 

Al termine della procedura on-line, si genera una ricevuta comprovante il corretto inserimento della domanda di immatricolazione.

L’interessato procede al pagamento del contributo di iscrizione pari a € 116,00 (€ 16,00 spese di bollo + € 100 oneri amministrativi) previsto tramite il sistema PagoPA le cui modalità risultano pubblicate sul sito web di Ateneo al seguente indirizzo https://www.unipi.it/index.php/tasse-e-diritto-allo-studio/item/15414-pagamento-tasse

 

Entro il termine delle iscrizioni il candidato deve provvedere al pagamento del contributo d’iscrizione, pena l’esclusione.

 

Per completare la procedura di iscrizione il candidato dovrà inviare alla Segreteria del Master in Marketing Management i seguenti moduli:

1) il curriculum vitae firmato in originale (allegato D)
2) l’autocertificazione titoli (allegato C)
3) copia del documento d’identità
4) ricevuta di avvenuto pagamento

 

Tali moduli potranno essere inviati tramite e-mail ordinaria all’indirizzo management@ec.unipi.it o tramite pec all’indirizzo economia@pec.unipi.it o inviati tramite posta Raccomandata A/R al seguente indirizzo:

Staff Master Marketing Management
Dipartimento di Economia e Management – Università di Pisa
Via Cosimo Ridolfi n. 10 – 56124 Pisa

 

Per ulteriori informazioni contattare la Segreteria del Master in Marketing Management al numero 050.2216359 o per e-mail all’indirizzo management@ec.unipi.it