Come iscriversi

Per partecipare alla procedura di ammissione al Master in Marketing Management, il candidato deve presentare domanda di pre-iscrizione on line collegandosi al portale Alice dell’Ateneo all’indirizzo https://www.studenti.unipi.it/Home.do e inserendo i dati richiesti dal 10 Luglio 2017 alle ore 13:00 del 31 Ottobre 2017.

 

Al termine della procedura di presentazione della domanda on-line, il sistema rilascia il MAV per il pagamento della tassa per oneri amministrativi pari ad € 40,00 e una ricevuta di “avvenuta preiscrizione”. Tale ricevuta, contraddistinta da un progressivo univoco, costituisce l’unico documento comprovante la corretta presentazione della documentazione.

 

Entro il termine delle iscrizioni il candidato deve provvedere al pagamento della suddetta tassa, pena l’esclusione.

 

Per completare la procedura di pre-iscrizione il candidato dovrà inviare alla Segreteria del Master in Marketing Management i seguenti moduli:

1) il curriculum vitae firmato in originale (allegato D)
2) l’autocertificazione titoli (allegato C)
3) copia del documento d’identità

Tali moduli potranno essere inviati tramite e-mail ordinaria all’indirizzo management@ec.unipi.it o consegnati a mano o inviati tramite posta Raccomandata A/R al seguente indirizzo:

Staff Master Marketing Management
Dipartimento di Economia e Management – Università di Pisa
Via Cosimo Ridolfi n. 10 – 56124 Pisa

 

Per ulteriori informazioni contattare la Segreteria del Master in Marketing Management al numero 050.2216359 o per e-mail all’indirizzo management@ec.unipi.it