Come iscriversi

Per partecipare alla procedura di ammissione al Master in Marketing Management, il candidato deve presentare domanda di pre-immatricolazione on line collegandosi al portale Alice dell’Ateneo all’indirizzo https://www.studenti.unipi.it/Home.do e inserendo i dati richiesti dal 16 Luglio al 5 Novembre 2018 alle ore 13:00.

 

Al termine della procedura, il sistema rilascia il MAV per il pagamento del contributo di iscrizione pari a € 116,00 (€ 16,00 spese di bollo + € 100 oneri amministrativi) e una ricevuta di avvenuta richiesta d’immatricolazione.

 

Entro il termine delle iscrizioni il candidato deve provvedere al pagamento del contributo d’iscrizione, pena l’esclusione.

 

Per completare la procedura di iscrizione il candidato dovrà inviare alla Segreteria del Master in Marketing Management i seguenti moduli:

1) il curriculum vitae firmato in originale (allegato D)
2) l’autocertificazione titoli (allegato C)
3) copia del documento d’identità
4) Ricevuta di avvenuta richiesta d’immatricolazione e copia del MAV

 

Tali moduli potranno essere inviati tramite e-mail ordinaria all’indirizzo management@ec.unipi.it o tramite pec all’indirizzo economia@pec.unipi.it o consegnati a mano o inviati tramite posta Raccomandata A/R al seguente indirizzo:

Staff Master Marketing Management
Dipartimento di Economia e Management – Università di Pisa
Via Cosimo Ridolfi n. 10 – 56124 Pisa

 

Per ulteriori informazioni contattare la Segreteria del Master in Marketing Management al numero 050.2216359 o per e-mail all’indirizzo management@ec.unipi.it